Tavolo tecnico organici personale ATA

>>>Tavolo tecnico organici personale ATA


 

TAVOLO TECNICO ORGANICI PERSONALE ATA

 

 

Il 28.11.2013 si è svolta la preannunciata seduta del tavolo tecnico, istituito per individuare nuovi parametri per la definizione degli organici del personale ATA.

Nel corso dell’odierno incontro è stata esaminata la ripartizione dell’attuale consistenza dell’organico di fatto a.s. 2013/2014 tra i vari ordini di scuola, tenendo conto degli alunni frequentanti, del numero di classi funzionanti, dei punti di erogazione del servizio suddivisi per ordine di scuola, delle tipologie dei laboratori funzionanti.

Non ritenendo sufficienti gli elementi forniti per l’avvio della discussione sui nuovi parametri, dai rappresentanti sindacali è stato chiesto all’Amministrazione di conoscere i seguenti ulteriori dati inerenti: le disponibilità e gli esuberi presenti nei vari profili professionali, il monitoraggio dei laboratori attivati nel primo ciclo con i costi per essi sostenuti (collaborazioni plurime, affidamento al servizio a ditte esterne, ecc.), l’attuale dislocazione sul territorio dei servizi esternalizzati con l’utilizzazione di ex LSU e CO.CO.CO., la percentuale degli alunni disabili presenti nei vari ordini di scuola, l’integrale sviluppo dell’organico ottenuto applicando le attuali tabelle integralmente.

Prima della conclusione della riunione, l’Amministrazione si è impegnata a fornire i dati richiesti nel corso del prossimo incontro previsto per il 18/12 p.v..

 

 

2013-11-29T20:55:23+00:00
Questo sito web usa cookie e servizi di terze parti Impostazioni Ok

Google Maps