Bando ATA: Bando graduatorie 24 mesi A.S. 2013/2014 – Scadenza 21.03.2014

>>>Bando ATA: Bando graduatorie 24 mesi A.S. 2013/2014 – Scadenza 21.03.2014

 

 

Bando di concorso per titoli personale ATA

 

Si porta a conoscenza che in data 19 febbraio 2014 sono stati pubblicati al sito dell’USR Sardegna e, contestualmente, ai siti degli Ambiti Territoriali di Cagliari, Nuoro, Oristano e Sassari i bandi di

concorso per l’inserimento e l’aggiornamento delle graduatorie provinciali ad esaurimento del Personale ATA, per coloro che hanno che hanno maturato un servizio di 24 mesi, per i profili sotto specificati:

 

AREA A

PROFILO COLLABORATORE SCOLASTICO

 

AREA As

PROFILO ADDETTO AZIENDE AGRARIE

 

AREA B

PROFILO ASSISTENTE AMMINISTRATIVO

 

PROFILO ASSISTENTE TECNICO

 

PROFILO CUOCO

 

PROFILO INFERMIERE

 

PROFILO GUARDAROBIERE

 

MODELLI ALLEGATI:

Modello B1 (Domanda di inserimento per l’a. s. 2013/2014)

Modello B2 (Domanda di aggiornamento per l’a. s. 2013/2014)

Modello F (Modulo per la rinuncia all’attribuzione di rapporti di lavoro a tempo determinato per

l’a.s. 2014/2015)

Modello H (Modulo di domanda predisposto per usufruire dei benefici previsti dall’art. 21 e/o

dall’art. 33, commi 5, 6 e 7, della Legge n. 104/92 per l’a.s. 2012/2013, con le modifiche apportate

dall’art. 24 della Legge 04.11.2010 n. 183).

 

Le domande di inserimento o aggiornamento nelle graduatorie di cui all’oggetto devono

essere presentate in forma cartacea all’Ufficio Territoriale di una sola Provincia della Regione Sardegna, secondo i criteri stabiliti dall’art. 4 dei bandi di concorso, utilizzando gli appositi modelli allegati, e documentate in conformità alle norme contenute nei relativi bandi.

 

Dovrà essere presentato on-line il Modello G , relativo alla scelta delle istituzioni scolastiche in cui si richiede l’inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto di prima fascia per l’a.s. 2014/2015

 

Le domande di partecipazione ai concorso di cui sopra, corredate da copia di un documento di identità in corso di validità, dovranno essere presentate a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento o consegnate a mano all’Ufficio Territoriale della Provincia di interesse.

 

La scadenza del termine per la presentazione delle domande di inserimento o di aggiornamento è fissata al 21 marzo 2014.

 

Si considerano prodotte in tempo utile le domande spedite a mezzo raccomandata con avviso

di ricevimento, entro e non oltre il termine sopra indicato, con l’avvertenza che, a tal fine, farà fede

il timbro e la data dell’ufficio postale accettante.

 

Le domande recapitate a mano dovranno pervenire entro le ore 13.00 del giorno 21 marzo

2014.

 

I requisiti di ammissione ed i titoli valutabili ai fini delle tabelle annesse ai bandi di

concorso devono essere posseduti dai candidati entro la medesima data del 21 marzo 2014.

 

Occorre porre la massima attenzione alla compilazione di tutte le parti dell’Allegato B1 e B2 (moduli di domanda di inserimento e di aggiornamento), in quanto tutto ciò che viene in esso riportato assume valore di dichiarazione sostituiva di certificazione ed è, quindi, soggetta a controlli a campione ai sensi dell’art. 71 del D.P.R. n. 445/2000.

 

Si ritiene utile far presente che anche quest’anno è stato predisposto un modulo di domanda

– allegato H – che gli interessati dovranno produrre, opportunamente documentato ed entro i termini

previsti per la presentazione della domanda di inserimento e/o aggiornamento, per usufruire dei

benefici previsti dall’art. 21 e dall’art. 33, commi 5, 6 e 7 della Legge 104/92. Si precisa altresì che

detto modulo di domanda (All. H) è integrativo e non sostitutivo della dichiarazione a tal fine resa

dal candidato nei moduli di domanda B1 e B2.

 

Gli aspiranti che presentano domanda di nuova inclusione in provincia diversa da quella di residenza e che chiedono di avvalersi dei benefici previsti dalla Legge 104/92 (priorità nella scelta della sede) o della Legge 68/1999 (riserva del posto) devono allegare alla domanda la certificazione medica in originale o copia conforme all’originale. Sono tenuti a tale adempimento anche gli aspiranti che chiedono l’aggiornamento della propria posizione tranne il caso in cui l’ ufficio sia già in possesso della certificazione medica originale (o copia conforme), ancora valida. In tal caso l’aspirante dovrà indicare gli estremi del documento e per quale procedura sia stata presentata.

 

E’ il caso, inoltre, di far presente che le dichiarazioni concernenti i titoli di riserva, i titoli di preferenza, limitatamente alle lettere M, N, O, R e S, nonché le dichiarazioni concernenti l’attribuzione della priorità nella scelta della sede di cu agli artt. 21 e 33, commi 5, 6 e 7 della Legge 104/92, devono essere necessariamente riformulate dai candidati che presentino domanda di aggiornamento della graduatoria permanente, in quanto trattasi di situazioni soggette a scadenza che, se non riconfermate, si intendono non più possedute.

 

Gli aspiranti che chiedono l’inclusione o l’aggiornamento della loro posizione per più profili

sono tenuti a presentare istanze distinte per ogni profilo (non può essere presentata un’unica

domanda per inclusione/aggiornamento di più profili).

 

 

Per quest’ultimo modello non dovrà essere inviato il cartaceo in formato pdf prodotto dall’applicazione; lo stesso verrà inoltrato tramite le suddette istanze on line e l’Ufficio Territoriale

destinatario lo riceverà automaticamente al momento dell’inoltro.

 

NOTA USR TRASMISSIONE BANDI ATA 2013.2014

BANDI

ALLEGATI

Maggiori chiarimenti, modulistica ed assistenza per la compilazione delle domande potrete averli presso la sede del Sindacato, Via Puccini n. 43 – Oristano

nei giorni di Lunedì, Mercoledì, Venerdì dalle ore 17,30 alle ore 19,30.

 

La mattina e gli altri giorni per appuntamento.

 

 

2014-02-21T11:33:00+00:00
Questo sito web usa cookie e servizi di terze parti Impostazioni Ok

Google Maps