Convocazione in modalità telematica per il conferimento dei contratti di supplenza per l’anno scolastico 2020/21. Scuola Primaria – posto sostegno ( ADEE ) – Escussione dalle GPS I FASCIA POSTO COMUNE ( docenti privi di titolo). Posti disponibili

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Convocazione in modalità telematica per il conferimento dei contratti di supplenza per l’anno scolastico 2020/21. Scuola Primaria – posto sostegno ( ADEE ) –  Escussione dalle GPS I FASCIA POSTO COMUNE ( docenti privi di titolo). Posti disponibili

La presente convocazione ai fini della copertura delle disponibilità di sostegno della scuola primaria, residuate dalle pregresse operazioni, mediante prelievo degli aspiranti privi del titolo di specializzazione, collocati in posizione utile nelle GPS I fascia , scuola primaria, posto comune.

Per le suddette ragioni, sono convocati in modalità telematica per eventuale stipula di contratto a tempo determinato per l’anno scolastico 2020/21 per le disponibilità in oggetto, per il cui dettaglio si fa rinvio all’allegato A) annesso alla presente nota, gli aspiranti inclusi nelle graduatorie di seguito indicate:

1) Graduatoria GPS I Fascia Scuola Primaria, (pubblicata con decreto della scrivente, prot. n. 5685/20), posto comune, dal n. 51 al n. 300 .

Si precisa che tutti gli aspiranti titolari di riserva “n” ed “m” sono stati già convocati nella precedente operazioni di nomina effettuate con modalità telematica di cui all’avviso prot.n.5830 del 24.09.2020.

 

1) MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Per la partecipazione alla procedura, gli aspiranti dovranno compilare ed inoltrare apposita delega,

utilizzando il modello allegato, indicando, con ordine preferenziale la o le disponibilità di gradimento.

L’istanza e l’ eventuale documentazione allegata, dovranno essere inoltrati ai seguenti

indirizzi di posta elettronica nel rispetto della ripartizione operata in ragione della lettera

iniziale del cognome:

– Dalla lettera “A” alla lettera “ L”: emanuele.cotza@istruzione.it ;

– Dalla lettera “M” alla lettera “Z”: annapaola.uda.or@istruzione.it

TALE ISTANZA DOVRA’ ESSERE PRODOTTA ENTRO E NON OLTRE LE ORE 23.59 DI DOMENICA 04 OTTOBRE 2020.

 

ALLA DOMANDA DOVRA’ ESSERE ALLEGATA COPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA’ IN CORSO DI VALIDITA’

 

PRECEDENTE ASSEGNAZIONE DI INCARICO A TEMPO DETERMINATO

Alla presente procedura non potrà partecipare il personale che, in precedenti tornate di nomina, abbia accettato altra proposta di incarico a tempo determinato con assunzione in servizio su posto intero.

MODULO DELEGA SOSTEGNO PRIMARIA

ALLEGATO+A

2020-10-02T11:38:34+00:00
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