Graduatorie d’istituto di prima fascia del personale A.T.A. a. s. 2022‐23 – Presentazione istanza allegato G per la scelta delle sedi
Si comunica che dal 20 giugno e fino all’11 luglio, il personale ATA che ha prodotto istanza di inserimento/ aggiornamento delle graduatorie ATA, cosiddette “24 mesi”, entro il 18 maggio scorso può compilare l’allegato G per la scelta delle sedi tramite Polis Istanze online , per cui è necesario essere in possesso dello Spid.
Le informazioni relative alle domande di inserimento/aggiornamento delle graduatorie permanenti sono già state valutate dalle competenti strutture territoriali. Qualora l’aspirante, accedendo all’istanza, riceva il messaggio “Aspirante non presente nelle graduatorie permanenti del personale ATA, non è possibile procedere con l’acquisizione delle sedi”, o altri messaggi di errore, dovrà rivolgersi all’ufficio che ha curato la presa in carico e la valutazione della domanda.
Si ricorda che per l’inoltro dell’istanza è necessario inserire il codice personale.
Maggiori informazioni ed assistenza per la compilazione delle domande presso la Segreteria provinciale dello SNALS CONFSAL di Oristano, via Einaudi n. 12, previo appuntamento.