ATA : graduatorie 24 mesi – I Fascia – Modalità di scioglimento della riserva per servizi resi con incarichi temporanei

>, Graduatorie, Graduatorie di istituto, Graduatorie istituto ATA, Personale ATA>ATA : graduatorie 24 mesi – I Fascia – Modalità di scioglimento della riserva per servizi resi con incarichi temporanei

Articoli per data

Articoli per categorie

ATA : graduatorie 24 mesi – I Fascia – Modalità di scioglimento della riserva per servizi resi con incarichi temporanei

I candidati che avessero presentato domanda di inserimento/aggiornamento per uno dei profili previsti nelle province della regione Sardegna inserendo un servizio prestato entro il 30 giugno 2024 esclusivamente con incarichi temporanei, ai fini dello scioglimento della riserva e l’eventuale riconoscimento del punteggio per detto periodo dovranno dichiarare di aver effettivamente prestato il servizio suddetto successivamente alla presentazione della domanda.

A tal fine dovranno trasmettere una dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 445/2000 a partire dal 24 giugno 2024 ed entro e non oltre il termine del 4 luglio 2024, utilizzando il modello di autodichiarazione allegato , con allegata scansione di un documento di identità in corso di validità.

La comunicazione e-mail dovrà avere come oggetto: “Scioglimento riserva per aver prestato servizio con incarichi temporanei Bando 24 mesi ________ (indicare il profilo) e ________ (indicare il nome e cognome)”, da inviare ad entrambi i seguenti indirizzi PEO tiziana.mura.or@istruzione.it  e antonio.curcu@istruzione.it .

autocertificazione-1

2024-06-25T09:33:31+00:00
Questo sito web usa cookie e servizi di terze parti Impostazioni Ok

Google Maps