Azioni Legali

tar_lazio_targa

AZIONI LEGALI

Inserimento nelle GAE

Si informa che l’Ufficio Legale Nazionale ci ha comunicato le modalità operative per aderire ai seguenti ricorsi :

Azione n. 75 – D.M. 235/14 – Aggiornamento graduatorie ad esaurimento – Ricorso Tar Lazio Abilitati TFA

Possono partecipare al ricorso tutti coloro che hanno conseguito il titolo abilitante all’esito dei corsi TFA che intendono inserirsi nelle graduatorie ad esaurimento, oggetto di aggiornamento.

Azione n. 76 – D.M. 235/14 – Aggiornamento graduatorie ad esaurimento –

Ricorso abilitati Scienze della Formazione Primaria

Possono partecipare al ricorso tutti coloro che, già inseriti nelle graduatorie permanenti ed in possesso di un titolo abilitante conseguito ante 2007, hanno omesso di presentare la domanda di permanenza nelle GAE in occasione dei loro aggiornamenti ed intendono essere reinseriti in occasione del nuovo aggiornamento disposto dal DM 235/14.

Termine ultimo per la raccolta delle adesioni: al 24 maggio 2014

Azione n. 77 – D.M. 235/14 – Aggiornamento graduatorie ad esaurimento – Ricorso Tar Lazio Abilitati ante 2007 già inseriti nelle graduatorie permanenti

Termine ultimo per la raccolta delle adesioni: al 24 maggio 2014

Azione n. 78 – D.M. 235/14 – Aggiornamento graduatorie ad esaurimento – Ricorso Tar Lazio “Abilitati” diploma magistrale conseguito entro l’anno scolastico 2000/2001

Possono partecipare al ricorso tutti coloro che hanno conseguito il Diploma magistrale entro l’anno scolastico 2000/2001 ed intendono inserirsi nelle GAE.

Termine ultimo per la raccolta delle adesioni: al 24 maggio 2014

Per partecipare al ricorso occorre presentare alla Segreteria Provinciale dello SNALS di Oristano, tassativamente entro il 24 maggio 2014, la seguente documentazione:

1. Scheda di adesione (disponibile in Sindacato)

2. Procura alle liti (disponibile in Sindacato)

3. Istanza di fissazione udienza (disponibile in Sindacato)

4. Copia della domanda di inserimento

5. Copia carta di identità

6. Copia codice fiscale

7. Copia titolo abilitante o relativa autocertificazione

La quota di partecipazione per gli iscritti allo Snals Confsal è di euro 150,00.

2014-05-16T17:48:19+00:00

Google Maps