Utilizzazioni e Assegnazioni Provvisorie personale docente, educativo ed A.T.A. – a.s.2024/25.

>, Mobilità utilizzazioni assegnazioni provv., Notizie, Personale ATA>Utilizzazioni e Assegnazioni Provvisorie personale docente, educativo ed A.T.A. – a.s.2024/25.

Articoli per data

Articoli per categorie

Utilizzazioni e Assegnazioni Provvisorie  personale docente, educativo ed A.T.A. – a.s.2024/25.

Le domande di utilizzazione ed assegnazione provvisoria per l’anno scolastico 2024/25 potranno esser presentate attraverso Istanze on line :

Personale docente dall’11 al 24 luglio.

  Personale ATA dall’8 al 19 luglio 2024.

All’interno del portale POLIS sarà disponibile un unico punto di accesso denominato “Presentazione Domanda Mobilità in Organico di Fatto” tramite il quale ciascun richiedente potrà presentare le due diverse tipologie di domanda (Utilizzazione, Assegnazione Provvisoria) per tutti gli ordini e gradi di istruzione.

Si fa presente che è stato eliminato  il principio del referente unico dell’assistenza, per cui le precedenze nelle operazioni di utilizzazione e assegnazione provvisoria  vanno riferite a tutti i possibili beneficiari indicati dalle medesime disposizioni contrattuali, senza poter più fare riferimento al criterio di unicità nell’assistenza a soggetto disabile in situazione di gravità.

Per tutto il personale docente, educativo e ATA si rammenta che  l’assegnazione provvisoria può essere richiesta per il ricongiungimento, oltre che al coniuge o alla parte dell’unione civile o al convivente, anche ai parenti o affini, purché la stabilità della convivenza risulti da apposita certificazione anagrafica. L’istanza di ricongiungimento al genitore o al figlio prescinde dall’ulteriore requisito della convivenza.

Maggiori informazioni ed assistenza per la compilazione delle domande presso la Segreteria provinciale SNALS CONFSAL di Oristano, Via L. Einaudi, n. 12, previo appuntamento.

2024-07-05T12:06:42+00:00
Questo sito web usa cookie e servizi di terze parti Impostazioni Ok

Google Maps