GPS: scelta delle 150 preferenze dal 26 luglio alle ore 14,00 del 7 agosto

>, GPS, Nomine, Nomine tempo determinato, Nomine tempo indeterminato>GPS: scelta delle 150 preferenze dal 26 luglio alle ore 14,00 del 7 agosto

Articoli per data

Articoli per categorie

GPS: scelta delle 150 preferenze  dal 26 luglio alle ore 14,00 del 7 agosto

Nel periodo compreso tra il 26 luglio (h. 9,00) ed il 7 agosto 2024 (h. 14,00), saranno disponibili le funzioni telematiche per la presentazione delle istanze finalizzate alla partecipazione alla procedura per la scelta delle 150 preferenze.

Le istanze devono essere presentate unicamente in modalità telematica, tramite il portale “Istanze on line”.

Si ricorda che:

  • La mancata presentazione dell’istanza comporta la rinuncia alla partecipazione alla procedura.
  • La mancata indicazione di talune sedi è intesa quale rinuncia per le sedi non espresse.
  • In caso di indicazione di preferenze sintetiche, l’assegnazione delle sedi all’interno del comune o del distretto è effettuata sulla base dell’ordinamento alfanumerico crescente del codice meccanografico delle istituzioni scolastiche.

Con le stesse tempistiche e nello stesso portale è possibile per i DOCENTI DI SOSTEGNO I FASCIA chiedere la nomina a tempo determinato finalizzata al reclutamento a tempo indeterminato

Per accedere all’istanza occorrono in alternativa:
• credenziali digitali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale);
• CIE (Carta di Identità Elettronica);

L’aspirante inserito con riserva in GPS sostegno prima fascia non può partecipare all’istanza per il ruolo.

La provincia in cui scegliere le max 150 preferenze è quella delle GPS per il biennio 2024/26 (non si può cambiare provincia).

Chi non indica alcune sedi sarà considerato rinunciatario per le sedi non espresse.  In caso di indicazione di preferenze sintetiche, l’assegnazione delle sedi all’interno del comune o del distretto è effettuata sulla base dell’ordinamento alfanumerico crescente del codice meccanografico delle istituzioni scolastiche.

Novità

Domanda sostegno: l’ordine delle tipologie di posto non è più in ordine alfabetico, ma sostegno psicofisico sarà la prima opzione seguito da udito e vista

PDF con nome della scuola (controllo più facile)

A domanda inoltrata, nel PDF sarà possibile verificare il codice meccanografico della scuola inserita, riportato in chiaro insieme al nome della scuola, cosa che l’anno scorso non c’era e dava problemi nel controllo dell’ordine delle scuole inserite.

Possibilità di ordinare le scuole desiderate anche all’interno di una preferenza sintetica:  ad es. si seleziona  “DISTRETTO” e  si può selezionare tutte le scuole o decidere di escluderne alcune. Le scuole selezionate inoltre possono essere inserite in ordine di preferenza. In questo modo la preferenza rimane sempre una ma all’interno sarà “personalizzata”.

L’inserimento del titolo di riserva S (servizio civile universale)

Codice provincia

Sarà possibile inserire anche il codice provincia. Questa opzione va utilizzata con attenzione consapevolezza  perché l’aspirante si dichiara disponibile ad accettare un qualunque posto in base al tipo di posto selezionato nell’intera disponibilità provinciale.

La Segreteria SNALS CONFSAL di Oristano, Via Einaudi n. 12, Tel. 078370746,   fornirà, previo appuntamento. la consulenza sulle modalità di accesso e di compilazione della domanda.

Circolare-supplenze-anno-24_25

2024-07-26T10:54:40+00:00
Questo sito web usa cookie e servizi di terze parti Impostazioni Ok

Google Maps