Valorizzazione personale ATA

>>>Valorizzazione personale ATA

PRIMA PAGINA + ATA PRIMA PAGINA + ATA PRIMA PAGINA + ATA   aula

Valorizzazione personale ATA

Il MIUR, con la nota prot. n. 4397 , emanata il 25maggio, ha diramato le disposizioni per l’attuazione della fase transitoria attinente l’attribuzione delle posizioni economiche al personale ATA.

Domande entro il 20 giugno 2011


 

La nota 4397/2011, che recepisce l’accordo siglato il 12 maggio sulle posizioni economiche del Personale ATA, rende permanente la procedura per l’attribuzione delle posizioni economiche.

Vengono definite le nuove modalità di attivazione delle procedure e la tempistica in previsione dell’esaurimento delle graduatorie dei beneficiari in caso di mancanza di aspiranti per pensionamenti, surroghe ecc.

Gli Uffici Scolastici Regionali effettueranno la ricognizione delle graduatorie relative a tutti i profili professionali di ogni provincia, sia per quanto riguarda la prima che la seconda posizione economica.

L’attivazione delle procedure previste per l’apertura delle funzioni avverrà entro il 6 giugno 2011.

La domanda , da parte del personale interessato, sia per la prima che per la seconda posizione, va presentata alla scuola di titolarità dal 7 giugno al 20 giugno 2011.

Entro l’8 luglio 2011 dovranno essere realizzate le prove selettive per la 2^ posizione economica.

La formazione per entrambe le posizioni avrà inizio dal prossimo settembre.

Sul sito del MIUR sono pubblicate le batterie dei test per le procedure di passaggio alla seconda posizione economica degli assistenti amministrativi e tecnici.

 

ALLEGATI

 

 

 

2011-05-29T13:56:07+00:00
Questo sito web usa cookie e servizi di terze parti Impostazioni Ok

Google Maps