Concorso per titoli Personale ATA – 24 mesi

>>Concorso per titoli Personale ATA – 24 mesi

 

 

Avviso di indizione, per l’anno scolastico 2018/2019, dei concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale A.T.A. della scuola.

Aggiornamento e/o integrazione delle graduatorie permanenti per l’anno scolastico 2018/2019.

 

 

Per essere ammessi al concorso i candidati devono possedere:

una anzianità di almeno due anni di servizio (24 mesi, ovvero 23 mesi e 16 giorni, anche non continuativi; le frazioni di mese vengono tutte sommate e si computano in ragione di un mese ogni trenta giorni e l’eventuale residua frazione superiore a 15 giorni si considera come mese intero) prestato in posti corrispondenti al profilo professionale richiesto.

 

 

Si comunica che sono stati pubblicati dall’USR Sardegna i bandi relativi all’indizione per l’anno scolastico 2018/2019 dei concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali relativi ai profili professionali dell’Area “A” e “B” del personale ATA, per i profili di:

AREA A COLLABORATORE SCOLASTICO

AREA As ADDETTO AZIENDE AGRARIE

AREA B ASSISTENTE AMMINISTRATIVO

“ “ – ASSISTENTE TECNICO

“ “ – CUOCO

“ “ – INFERMIERE

“ “ – GUARDAROBIERE

La scadenza del termine per la presentazione delle domande di inserimento o di aggiornamento è

fissata al 16 aprile 2018.

Le domande di partecipazione ai concorsi di cui sopra, corredate da copia di un documento di identità in corso di validità, dovranno essere presentate a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, mediante PEC o consegnate a mano all’Ufficio Territoriale della Provincia di interesse entro le ore _13,00_del giorno 16 aprile 2018.

Esclusivamente per la scelta delle istituzioni scolastiche in cui si richiede l’inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto di prima fascia per l’a.s. 2018/2019 (AllegatoG), sarà realizzata una apposita applicazione web nell’ambito delle istanze on line del MIUR.

 

Gli aspiranti che chiedono l’inclusione o l’aggiornamento della loro posizione per più profili sono tenuti a presentare istanze distinte per ogni profilo (non può essere presentata un’unica domanda per inclusione/aggiornamento di più profili).

 

 

I candidati devono, altresì, possedere i titoli di studio richiesto per l’accesso ai profili professionali del personale ATA.

 

I candidati inseriti nella graduatoria permanente costituita in ogni provincia possono:

a) chiedere l’aggiornamento del punteggio con cui sono inseriti in graduatoria;

b) chiedere l’aggiornamento di titoli di preferenza e/o di riserva;

c) non produrre alcuna domanda.

 

Maggiori informazione ed assistenza per la compilazione delle domande presso la Segreteria Provinciale SNALS CONFSAL di Oristano, via Puccini n. 43.

 

2018-03-25T18:00:38+00:00
Questo sito web usa cookie e servizi di terze parti Impostazioni Ok

Google Maps