Utilizzazione ed assegnazioni provvisorie: chiarimenti

>>Utilizzazione ed assegnazioni provvisorie: chiarimenti

Oggi, 10 luglio 2013, il MIUR ha emanato la Nota 7113, avente per oggetto: “Utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie personale docente educativo ed A.T.A. -a.s. 2013/14. – Presentazione Istanze On Line per e nell’ambito della scuola primaria e dell’infanzia e presentazione delle domande tradizionali per i licei musicali e coreutica”.
Tale nota integra la Nota 1777 del 9 luglio 2013, emanata dalla Direzione Generale per gli studi, la statistica e i sistemi informativi e precisa che la documentazione, in formato cartaceo, da allegare alla domanda (inviata on line) può essere inviata all’ufficio territorialmente competente o all’istituzione scolastica sede di servizio che la inoltrerà all’Ufficio Scolastico di riferimento.
Inoltre, la nota precisa, in riferimento alla domanda di utilizzo presso i licei musicali e coreutici (da effettuarsi in formato cartaceo), che gli interessati non si avvarranno del modello U4, ma di quelli predisposti dagli Uffici Scolastici Territoriali, in considerazione della specificità di tali utilizzi.

2013-07-11T14:13:40+00:00
Questo sito web usa cookie e servizi di terze parti Impostazioni Ok

Google Maps