Utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie 2014/2015

>>>Utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie 2014/2015

 

 

 

Si comunicano le date ipotizzate nell’incontro al MIUR del 02.07.2014, precisando, però, che le stesse saranno sicure soltanto dopo adeguate modifiche tecniche all’interno del MIUR, a seguito delle quali verrà emanata la nota ministeriale.

 

Tutto il personale docente della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria sia di primo che di secondo grado presenterà le domande online con Polis.

 

Il personale educativo, gli insegnanti di religione cattolica e tutto il personale Ata potrà presentare domanda su carta utilizzando i moduli pubblicati dal MIUR.

 

Le scadenze ipotizzate per la presentazione delle domande sono:

 

Docenti

  • scuola dell’infanzia e primaria: dall’11 al 21 luglio (online)

  • scuola secondaria di primo e di secondo grado: dal 24 al 31 luglio (online)

  • religione cattolica: entro il 25 luglio (cartaceo).

 

Personale educativo

  • entro il 25 luglio (cartaceo).

 

Personale ATA

  • entro il 12 agosto (cartaceo).

 

Maggiori chiarimenti e supporto per la compilazione delle domande on line presso la Segreteria Provinciale di Oristano secondo il seguente calendario:

  • Scuola dell’infanzia e primaria dall’11 al 17 luglio

  • Scuola Secondaria : dal 28 al 31 luglio

 

Il supporto sarà garantito tutti i giorni, escluso il sabato, dalle ore 10,00 alle ore 12,30 e dalle ore 17,00 alle ore 19,30

 

 

2014-07-02T21:41:56+00:00
Questo sito web usa cookie e servizi di terze parti Impostazioni Ok

Google Maps