Ricorso abilitati inseriti nelle GAE e depennati

>>Ricorso abilitati inseriti nelle GAE e depennati

 

 

AZIONE N. 76 TER

Ricorso Giudice del Lavoro abilitati inseriti già nelle GAE e depennati per non aver ripresentato la domanda di permanenza e/o aggiornamento

 

Il ricorso riguarda tutti coloro che erano inseriti nelle graduatorie permanenti ovvero nelle GAE ed abbiano omesso di presentare la domanda di permanenza ovvero aggiornamento nel corso degli anni e che, pertanto, sono stati depennati.

In particolare, possono partecipare all’azione tutti coloro che, in possesso dell’abilitazione all’insegnamento, risultavano già inseriti nelle graduatorie permanenti ovvero nelle GAE.

Il ricorso sarà proposto dinanzi al giudice del lavoro territorialmente competente, dal momento che verrà chiesto non solo la disapplicazione del recente decreto che ha disposto l’aggiornamento delle Gae per gli anni scolastici 2014/2017 (D.M. 235/14) ma anche l’accertamento del diritto del singolo ricorrente ad essere incluso nelle predette graduatorie.

A tal fine, si assumerà quale criterio di individuazione il luogo nel quale è ubicato l’ufficio scolastico provinciale presso cui il ricorrente ha presentato domanda di inserimento nelle GAE.

Qualora l’interessato non abbia mai presentato domanda ai fini della individuazione della competenza, si avrà riguardo all’ultima sede di servizio ovvero ove era inserito.

Per partecipare al ricorso, occorre presentare:

1) la scheda di adesione debitamente compilata in ogni sua parte;

    1. Copia della domanda di inserimento, se presentata;

    2. Copia carta identità

    3. Copia del codice fiscale;

    4. Copia delle graduatorie da cui risulta l’ultimo inserimento, ovvero della domanda a suo tempo presentata;

    5. Copia della domanda di inserimento nelle Graduatorie d’istituto (se presentata),

    6. Copia del titolo abilitante (Siss, vecchio concorso, ecc…)

    7. Copia di ogni ulteriore documento da cui risulti il pregresso inserimento nelle graduatorie.

 

Maggiori informazioni presso la Segreteria Provinciale SNALS CONFSAL di Oristano, Via Giacomo Puccini n. 43, nei giorni di Lunedì, Mercoledì, Venerdì dalle ore 17,30 alle ore 19,30

2015-06-13T21:04:55+00:00
Questo sito web usa cookie e servizi di terze parti Impostazioni Ok

Google Maps