ASSEGNAZIONE SEDE DI SERVIZIO PER L’A.S. 2015/16 NOMINATI FASE “B” E “C” CON PRESA DI SERVIZIO DIFFERITA AL 01/07/2016 – SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO DELLA PROVINCIA.
I docenti neo immessi in ruolo, nell’anno scolastico 2015-2016 nelle fasi “B” e “C” nella provincia di Oristano, che hanno differito la presa di servizio al 01.07.2016, dovranno procedere alla scelta della sede di servizio tra quelle rimaste disponibili nelle corrispondenti fasi.
A tal fine i docenti interessati dovranno manifestare la propria scelta mediante invio della sottoelencata documentazione:
-
Comunicazione contenente l’elenco delle sedi in ordine di preferenza;
-
Comunicazione recante l’indicazione degli eventuali diritti di priorità nella scelta della sede;
-
Copia del documento di identità in corso di validità.
Detta documentazione dovrà essere inviata, entro il termine perentorio di giorni dieci a decorrere dalla pubblicazione sul sito Web ( 15/03/2016 ), ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
margheritamarcella.sanna.or@istruzione.it
annapaola.uda.or@istruzione.it;
ambrogia.vargiu.or@istruzione.it
L’UST provvederà ad attribuire la sede di servizio sulla base delle preferenze espresse e secondo l’ordine delle relative graduatorie. In assenza di comunicazione da parte dei docenti interessati si provvederà d’ufficio all’assegnazione della sede.
L’esito delle operazioni di attribuzione di sede verrà pubblicato al sito Web dell’UST in data 31.03.2016. Sarà cura dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Oristano trasmettere alla scuola presso cui ciascun docente presta servizio, il provvedimento di attribuzione di sede.
Alegato 1, allegato 2 e allegato 3
modulo scelta sede.