Alle condizioni attuali lo Snals Confsal non firma il contratto

>>Alle condizioni attuali lo Snals Confsal non firma il contratto

 

La Direzione Nazionale dello Snals Confsal che, oggi 6 febbraio 2018, si è riunita a Roma ha confermato all’unanimità l’orientamento del sindacato a non firmare il contratto per il personale della scuola.

“La Direzione Nazionale-ha dichiarato il segretario generale Elvira Serafini- ha confermato all’unanimità la posizione assunta dallo Snals Confsal di considerare irricevibili le proposte portate al tavolo negoziale dell’Aran. Per la parte normativa-ha continuato Serafini- ci troviamo di fronte a proposte nettamente peggiorative rispetto al precedente contratto e per la parte economica mancano risorse aggiuntive che possano consentire di avviare un serio riconoscimento del lavoro svolto”.

La nostra-ha proseguito Serafini- è una scelta rispettosa della volontà, ma anche della dignità del personale che rappresentiamo. E verificato il grande successo nelle scuole della Petizione da noi lanciata-ha concluso Serafini- i componenti della Direzione si sono impegnati all’unanimità a sollecitare tutti i leader nazionali di tutte le forze politiche perché inseriscano nel loro programma di governo i sette punti della Petizione”.

 

2018-02-09T21:11:39+00:00
Questo sito web usa cookie e servizi di terze parti Impostazioni Ok

Google Maps