Graduatorie III fascia personale ATA

>>>Graduatorie III fascia personale ATA

Con la nota prot. 9319 del 14 novembre 2011, avente per oggetto: “Indizione procedura terza fascia delle graduatorie di circolo e di istituto per il conferimento di supplenze temporanee al personale ATA –  Avviso di pubblicazione  D.M. 10.11.2011,  n. 104   e correlati allegati”, il Ministero comunica che, sulla G.U. IV Serie Speciale n. 90 del 15/11/2011, sarà pubblicato l’avviso di avvenuta emanazione del bando per il rifacimento delle graduatorie di circolo e di istituto di III fascia del personale ATA, per il triennio 2011/2014.

L’avviso di pubblicazione ed il DM 10/11/2011 n. 104 saranno affissi presso gli Uffici Scolastici regionali e territoriali, nonché presso ciascuna istituzione scolastica, per tutto il tempo utile per la presentazione delle domande.

Le domande, formulate secondo gli allegati al bando (allegati D1 o D2), rispettivamente di inserimento (D1) o conferma (D2) o l’eventuale richiesta di depennamento dalle graduatorie permanenti o ad esaurimento (D4), saranno inviate mediante raccomandata A/R, o consegnate a mano alla istituzione scolastica prescelta, entro il termine perentorio del 15 dicembre 2011.

La scelta delle sedi delle istituzioni scolastiche sarà effettuata, previa compilazione del modello allegato D3, con il quale potranno essere indicate non più di 30 istituzioni scolastiche, in un’unica provincia. Tale invio, invece, sarà effettuato esclusivamente con modalità web, da parte dell’aspirante, dopo aver proceduto alla necessaria “registrazione”.

L’”inserimento” del modello D3 viene effettuato nella sezione dedicata “Presentazione istanze on line – inserimento modello D3”, presente sull’home page del sito internet del MIUR, sezione Istruzione ( www.istruzione.it ).

Nella sezione “istanze on line – registrazione”, allestita sul sito www.istruzione.it, sono disponibili strumenti informativi e di supporto per gli utenti che utilizzeranno la procedura informatica per la presentazione delle istanze in questione, quali la possibilità di consultare, previo inserimento del proprio codice fiscale, le informazioni registrate al momento della presentazione delle domande per la graduatorie di istituto di III fascia, relative al triennio 2008/2011.

Precisiamo che l’invio dell’allegato D3 per la scelta delle sedi delle istituzioni scolastiche, va effettuato, esclusivamente con modalità web, entro le ore 14.00 del 20 dicembre 2011.

 

Allegati 

 

2011-11-15T17:58:58+00:00
Questo sito web usa cookie e servizi di terze parti Impostazioni Ok

Google Maps