Azione legale n. 15

Articoli per data

Articoli per categorie

Azione legale  n. 15

Ricorso contro lo schema di decreto interministeriale trasmesso dal M.I.U.R. con nota n. 26350 del 3 giugno 2019 nella parte in cui non prevede alcuna procedura di stabilizzazione/selettiva per il personale ATA precario.

l’Ufficio Legale SNALS-Confsal predisporrà ricorso dinanzi al Tar del Lazio contro lo schema di decreto interministeriale trasmesso dal M.I.U.R. con nota n. 26350 del 3 giugno 2019 nella parte in cui non prevede alcuna procedura di stabilizzazione/selettiva per il personale ATA precario, con più di 24 mesi di servizio.

L’Ufficio Legale ha individuato una discriminazione rispetto al personale ATA precario, quindi, tale azione legale è a tutela di coloro che hanno più di 24 mesi di servizio ed inseriti nella relativa graduatoria provinciale.

Per il ricorso è necessario  entro e non oltre l’ 8.08.2019 :

  1. Compilare la scheda di adesione sulla piattaforma ( presso il Sindacato)
  2. Compilare la scheda di adesione sottoscritta in originale ( presso il Sindacato );
  3. Compilare e firmare la procura alle liti in duplice ( presso il Sindacato );
  4. Copia della graduatoria “24 mesi” definitiva dalla quale si evince la posizione del ricorrente;
  5. Copia Documento di riconoscimento e codice fiscale.

Si fa presente che i termini sono perentori. La documentazione presentata oltre tale data non potrà essere presa in considerazione.

Il ricorso è gratuito per gli iscritti SNALS.

Si fa presente che verrà presentata l’azione se raggiunge il numero minimo di 40 adesioni.

Si ricorda che lo svolgimento del processo può essere sempre seguito consultando il sito www.giustizia-amministrativa.it attraverso l’inserimento del numero di registro generale del ricorso nella sottosezione “Ricerche”, sottosezione “Ricorsi”, rintracciabile all’interno della schermata del T.A.R. Lazio – Roma nella voce “Attività istituzionale”, sottovoce “Tribunali Amministrativi Regionali”.

 

2019-07-29T19:36:19+00:00
Questo sito web usa cookie e servizi di terze parti Impostazioni Ok

Google Maps