Università di Sassari : Esiti prova scritta Scuola Secondaria di I Grado e presentazione titoli valutabili
Pubblicazione ammessi alla prova orale del “ Percorso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità” per la Scuola Secondaria di I Grado
LA PROVA ORALE SI SVOLGERA’ IN MODALITA’ ON LINE NELLE SEGUENTI GIORNATE:
mercoledì 11 novembre con inizio alle ore 15:00
giovedì 12 novembre con inizio alle ore 9:00
venerdì 13 novembre con inizio alle ore 15:00
IL CALENDARIO RELATIVO ALLA PROVA ORALE VERRA’ PUBBLICATO A BREVE
Si avvisano i candidati ammessi alla prova orale che:
Il modulo per la presentazione dei titoli valutabili, e l’eventuale documentazione comprovante il loro possesso, dovrà pervenire entro le ore 12:00 del 6 novembre 2020.
I candidati non in possesso di titoli valutabili non sono tenuti a compilare e trasmettere il modulo.
Potrà essere utilizzata una delle seguenti modalità di presentazione:
A – Trasmissione a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@pec.uniss.it indicando nell’oggetto: “Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità per la scuola Secondari di I grado A.A. 2019/2020”;
La domanda potrà essere presentata nelle due modalità seguenti:
- con documento informatico sottoscritto con firma digitale che contenga in un unico file in formato .pdf il modulo titoli valutabili, il documento di riconoscimento in corso di validità ed eventuali ulteriori documenti comprovanti il possesso dei titoli dichiarati.
- È altresì ammissibile l’invio a mezzo PEC di un unico file in formato .pdf, contenente la scansione del modulo titoli valutabili sottoscritto con firma autografa, del documento di riconoscimento in corso di validità e di eventuali ulteriori documenti.
L’Amministrazione universitaria non si assume alcuna responsabilità nel caso in cui i documenti trasmessi tramite PEC non siano leggibili.
Si avvisa che il documento trasmesso per PEC dovrà avere una dimensione pari o inferiore ai 10 MB.
Si ricorda, infine, che la ricevuta di ritorno viene inviata automaticamente dal gestore di PEC, per cui non risulta necessario chiamare gli uffici universitari o spedire ulteriori e-mail per sincerarsi dell’arrivo, che è già di per sé certificato, né risulta necessario spedire successivamente alcunché di cartaceo.
B – Trasmissione a mezzo posta elettronica ordinaria all’indirizzo selezioni@uniss.it indicando nell’oggetto: “Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità per la scuola Secondaria di I grado A.A. 2019/2020”;
La domanda potrà essere presentata nelle due modalità seguenti:
- Con documento informatico sottoscritto con firma digitale che contenga in un unico file in formato .pdf il modulo titoli valutabili, il documento di riconoscimento in corso di validità ed eventuali ulteriori documenti comprovanti il possesso dei titoli dichiarati.
- È altresì ammissibile l’invio di un unico file in formato .pdf, contenente la scansione del modulo titoli valutabili sottoscritto con firma autografa, del documento di riconoscimento in corso di validità e di eventuali ulteriori documenti.
L’Amministrazione universitaria non si assume alcuna responsabilità nel caso in cui i documenti trasmessi tramite mail ordinaria non siano leggibili.
In caso di invio del modulo alla mail selezioni@uniss.it, verrà preso in considerazione l’orario di ricezione registrato dal sistema di protocollo, per cui si raccomanda di inviare il messaggio almeno un’ora prima dell’orario di scadenza.
Si avvisa che il documento trasmesso dovrà avere una dimensione pari o inferiore ai 10 MB.