Elenchi aggiuntivi GPS I fascia
L’Om n. 60/2020 prevede l’integrazione della prima fascia GPS con degli elenchi aggiuntivi.
Le istanze dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica, attraverso l’applicazione “Istanze On Line (POLIS)“,
dalle ore 9:00 del 16 luglio e fino alle ore 14:00 del 24 luglio.
Potranno presentare istanza gli aspiranti che conseguiranno il titolo di abilitazione o di specializzazione entro il 31 luglio 2021 e anche i docenti neo specializzati V ciclo sostegno e i neo abilitati per posti normali.
Coloro che conseguiranno il titolo di abilitazione e/o specializzazione successivamente alla data del 24 luglio 2021 si iscriveranno con riserva che sarà sciolta a seguito di comunicazione via PEC dell’avvenuto conseguimento agli uffici competenti entro il giorno 1 agosto 2021.
Coloro che risultano già iscritti nelle GPS, entro i termini prefissati e che richiedano l’inserimento negli elenchi aggiuntivi, dovranno trasmettere la domanda al medesimo ambito territoriale destinatario della precedente istanza di inclusione.
Gli aspiranti non inseriti in alcuna GPS, oppure collocati in una diversa GPS rispetto a quella per la quale presentano domande per l’inserimento negli elenchi aggiuntivi, indicheranno nell’istanza anche le sedi prescelte, fino ad un massimo di 20 istituzioni scolastiche, ai fini dell’iscrizione nelle correlate GI di II fascia.