Personale ATA – 1^ Calendario convocazioni nomine a tempo determinato profilo di Assistente Amministrativo, Assistente Tecnico, Collaboratore Scolastico, addetto alle aziende Agrarie e Infermiere – A.S. 2021/2022.

>, Nomine tempo determinato, Personale ATA>Personale ATA – 1^ Calendario convocazioni nomine a tempo determinato profilo di Assistente Amministrativo, Assistente Tecnico, Collaboratore Scolastico, addetto alle aziende Agrarie e Infermiere – A.S. 2021/2022.

Articoli per data

Articoli per categorie

Personale ATA – 1^ Calendario convocazioni nomine a tempo determinato profilo di Assistente Amministrativo, Assistente Tecnico, Collaboratore Scolastico, addetto alle aziende Agrarie e Infermiere – A.S. 2021/2022.

L’UST di Oristano ha comunicato la modalità relativa alla 1^ Convocazione per il conferimento delle supplenze a T.D. personale A.T.A., dei profili esplicitati in oggetto.

In ragione dell’osservanza di tutte le misure previste per la prevenzione e la sicurezza ai fini del

contenimento della diffusione del virus COVID-19, non verranno effettuate convocazioni in presenza.

Per la suddetta ragione, si invitano gli aspiranti, espressamente convocati (vedasi tabella

convocazione – infra), per profilo e graduatoria di interesse, a compilare ed inviare entro le ore 23.59 del 29/08/2021 ad entrambi gli indirizzi di posta elettronica, di seguito indicati:

1) tiziana.mura.or@istruzione.it

2) Antonio.curcu@istruzione.it

la seguente modulistica:

1) Modulo “A.T.A. 1^ Convocazione” (allegato in formato Excel ), con i propri dati anagrafici, posizione in graduatoria e la relativa scelta della sede ;

2) Modulo “Rinuncia” eventuale (allegato formato word).

Si precisa che sul modulo di scelta sede da ciascun interessato deve essere precisata la consistenza economica del posto su cui si esprime la preferenza. A titolo esemplificativo: se in una sede risultano disponibilità al 31/08, al 30/06 (posto intero) o solo spezzone, la preferenza dovrà riportare a fianco alla sede per quale disponibilità si esprime il gradimento.

Nell’ipotesi in cui il gradimento riguardi tutte le disponibilità, la sede dovrà essere ripetuta tante volte per quante sono le disponibilità medesime, parimenti secondo l’ordine di gradimento.

Il mancato invio dei modulo di cui ai punti 1 sarà, considerata quale rinuncia, a tutti gli effetti.

all’eventuale proposta di assunzione;

N..B. – I moduli sopraelencati una volta compilati dovranno essere firmati scannerizzati e trasformati in “formato pdf”, e quindi inviati all’indirizzo mail indicato.

 

Profilo Graduatoria

Bando di concorso

 

Da posizione A posizione

( Riserve)

Assistente Amministrativo Graduatoria provinciale I Fascia N. 7 N. 16

(Nessun aspirante con riserve l.68/99 e con riserva “R” D.L.vo66/2010, Artt. 1014 E 678)

Assistente Amministrativo DM 75/0

Graduatoria provinciale

II Fascia ( DM 75/2001)

N. 1
N. 7

(Unico aspirante in graduatoria con riserva “n” in posizione utile per conferimento nomina –nessun aspirante altre riserve l.68/99 E nessun aspirante con riserva “R” D.L.vo 66/2010,ARTT. 1014 E 678)

 

Assistenti Tecnici Graduatoria provinciale I Fascia Sulla base dei residui dei posti, sono convocati

Il N. 5 e il n. 7

(Nessun aspirante con riservel.68/99 e gli aspiranti con riserva“r” risultano in posizione utileper il conferimento della nomina)

 

Assistenti Tecnici DM 75/0

Graduatoria provinciale

II Fascia ( DM 75/2001 )

Sulla base dei residui dei posti, è convocata tutta la graduatoria di:

1) AR02

2) ARR2/I32

3) AR28

4) AR08

5) AR20

 

(Nessun riservista Legge 68/99in graduatoria né riservistiD.L.vo 66/2010, ARTT. 1014 E 678)

 

Collaboratori scolastici Graduatoria provinciale

I Fascia

N. 41 N. 66

( Riserve legge 68/99 sature/nessun riservista con riserva “r”)

 

 

 

Collaboratori scolastici DM 75/0

Graduatoria provinciale

II Fascia ( DM 75/2001 )

N. 1 N. 100

(Riserve legge 68/99 sature/nessun riservista con riserva “r)

 

Addetti Aziende Agrarie Graduatoria provinciale

I Fascia

Convocato solo il N 2 (Non scatta riserva di alcunaNatura)
Infermieri Graduatoria provinciale

I Fascia

N. 1 N. 2

Non scatta riserva di alcuna natura

 

 

 

  1. B) LEGGE 104/92

L’assegnazione della sede sarà assicurata, prioritariamente, al personale che si trova nelle condizioni previste, nell’ordine, dall’art. 21, dall’art. 33, comma 6 e dall’art. 33, commi 5 e 7, della legge 5 Febbraio 1992, n. 104.

Le precedenze in argomento saranno riconosciute alle condizioni previste dal vigente contratto nazionale integrativo sulla mobilità dettate per il personale di ruolo.

Gli interessati alle nomine, inclusi nelle graduatorie provinciali compilate ai sensi del DM 75/2001 (II fascia), per usufruire della precedenza nella scelta della sede di servizio, secondo i dettami della Legge 104/92, dovranno produrre allo scrivente Ufficio, ai succitati indirizzi mail, apposita domanda di fruizione della precedenza, corredata con la dovuta certificazione per la quale si fa integrale rinvio all’art. 40, punti 1, 3 e 4 del CCNI 31.12.2018, vigente per il triennio 19/22.

In particolare, per le ipotesi di Assistenza ai sensi dell’art. 33, commi 5 e 7, gli interessati dovranno allegare, oltre alla prescritta documentazione sanitaria:

1) Per l’assistenza al genitore: autodichiarazione di impossibilità del coniuge di provvedere all’assistenza per motivi oggettivi (da enunciare e comprovare con autodichiarazione);

2) Laddove l’aspirante non sia figlio convivente o figlio unico, dichiarazione da rilasciare a cura di ciascun fratello circa l’impossibilità all’assistenza del genitore disabile in situazione di gravità per ragioni esclusivamente oggettive (da enunciare e comprovare con autodichiarazione), tali da non consentire l’effettività dell’assistenza medesima nel corso dell’anno scolastico;

3) Dichiarazione personale (redata sotto la propria responsabilità ai sensi delle disposizioni di cui al DPR 445/2000) da cui risulti il grado di parentela, la prestazione di assistenza continuativa e che il disabile non è ricoverato/a a tempo pieno presso istituti di cura specializzati.

Tale corredo istruttorio dovrà pervenire entro e non oltre la data già fissata per la produzione della domanda e solo ed esclusivamente in formato PDF.

 

  1. C) ASSUNZIONI A FAVORE DEL PERSONALE AVENTE TITOLO ALLA RISERVA DI POSTI

Le assunzioni saranno altresì assicurate nel rispetto delle quote di riserva di cui alla Legge 12 Marzo 1999, n. 68 e sue successive modificazioni ed integrazioni, secondo i contingenti ad esse destinate per il prossimo a.s. 2021/22 in ragione della saturazione o meno dei medesimi e del numero di assunzioni da effettuare per ciascun posto o classe di concorso.

Per le medesime assunzioni si terrà altresì conto delle riserve lett. “r” di cui al D.L.vo n. 66/2010, art. 1014 e 678.

 

PRECISAZIONI

1) La convocazione in argomento e la conseguente presentazione dell’istanza di partecipazione alla procedura non costituisce in alcun modo garanzia del diritto alla proposta di nomina a tempo determinato. Ciò, difatti, come da vigente normativa, avverrà solo in presenza delle condizioni utili a tale fine, quali la disponibilità del posto o dello spezzone all’atto del turno di nomina determinato per effetto della posizione di ciascun aspirante nella graduatoria di interesse.

 

SEDI DISPONIBILI

Per le sedi disponibili si fa rimando alla nota allegata

 

Pubblicazione

1) Il presente avviso è pubblicato ad ogni effetto all’Albo dell’Ambito Territoriale Provinciale di Oristano https://lnx.csaoristano.it/albo/atti-correnti con valore di notifica per tutto il personale interessato.

2) La costante consultazione del sito web istituzionale dell’UST di Oristano fornisce il tempestivoaggiornamento sullo svolgimento della procedura.

Posti disponibili ATA

2021-08-27T10:44:54+00:00
Questo sito web usa cookie e servizi di terze parti Impostazioni Ok

Google Maps