Nomine in ruolo del personale docente art. 59, comma 9 ter del Decreto Legge n. 73/2021 (graduatorie concorsuali pubblicate dopo il 31 agosto 2021 ed entro il 30 novembre 2021)

>, Concorsi docenti, Docenti, Nomine, Nomine tempo indeterminato>Nomine in ruolo del personale docente art. 59, comma 9 ter del Decreto Legge n. 73/2021 (graduatorie concorsuali pubblicate dopo il 31 agosto 2021 ed entro il 30 novembre 2021)

Articoli per data

Articoli per categorie

Nomine in ruolo del personale docente art. 59, comma 9 ter del Decreto Legge n. 73/2021 (graduatorie concorsuali pubblicate dopo il 31 agosto 2021 ed entro il 30 novembre 2021)

Potranno partecipare alla procedura gli aspiranti indicati nell’allegato elenco (all. A), i quali potranno presentare apposita domanda esclusivamente compilando il modello (all. B) di scelta della provincia e della sede secondo l’ordine di preferenza, allegando copia del documento di identità.

L’assegnazione della sede sarà effettuata sui posti rimasti vacanti e disponibili ad esito della procedura di cui all’art. 59, comma 4 del D.L. n. 73/2021 valevole per l’a.s. 2021/22, in relazione alle graduatorie concorsuali pubblicate dopo il 31 agosto 2021 ed entro il 30 novembre 2021 in cui sono presenti gli aspiranti di cui al citato Allegato A).

Gli aspiranti che faranno pervenire la domanda di partecipazione alla procedura debitamente compilata e corredata dalla relativa documentazione, nei termini e con le modalità prescritti, ove si trovassero in posizione di graduatoria utile alla ricezione di una proposta di nomina in ruolo che non possano essere soddisfatti sulle sedi richieste, saranno destinatari di proposta di nomina su sede assegnata d’ufficio dall’Amministrazione.

Gli aspiranti collocati in posizione utile nella graduatoria di merito che non faranno pervenire la domanda di partecipazione alla presente procedura, corredata dalla relativa documentazione, nel termine e con le modalità prescritti, saranno destinatari di proposta di nomina in ruolo su una sede assegnata d’ufficio dall’Amministrazione “in coda” rispetto agli aspiranti che trasmetteranno la domanda di partecipazione alla procedura nel rispetto delle indicazioni contenute nel presente avviso.

La domanda di partecipazione alla procedura, corredata dalla relativa documentazione, ovvero quella di rinuncia, dovranno pervenire all’USR Sardegna entro e non oltre il giorno 29.01.2022, esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:

drsa@postacert.istruzione.it

A tale riguardo, farà fede la data di inoltro risultante dal certificato rilasciato dal soggetto gestore del sistema di posta elettronica certificata.

Ter del Decreto Legge n. 73_2021

2022-01-24T16:58:31+00:00
Questo sito web usa cookie e servizi di terze parti Impostazioni Ok

Google Maps