UNISS : non svolgimento della prova preselettiva TFA sostegno IX ciclo – Scuola Primaria – A.A. 2023/2024 e ammissione alla prova scritta
L’Ateneo comunica che, in considerazione del fatto che il numero di domande pervenute per l’accesso alla prova preselettiva della procedura di selezione per il Percorso di specializzazione per il sostegno didattico agli alunni con disabilità della Scuola Primaria, è inferiore al doppio dei posti disponibili presso l’Università di Sassari per tale grado di Scuola, la prova preselettiva calendarizzata in data unica nazionale per il giorno 8 MAGGIO 2024, non avrà luogo.
Tutti i candidati, riportati nell’allegato al decreto e identificati tramite il numero di prematricola assegnato al momento dell’iscrizione al concorso, sono ammessi con riserva a svolgere la prova scritta, la cui data verrà comunicata in un secondo momento.
Con successivo provvedimento sarà pubblicata la graduatoria di coloro che hanno presentato domanda di ammissione ai posti riservati (quota 35%). La graduatoria sarà pubblicata in tempo utile per consentire la partecipazione alla prova scritta ai candidati che non si saranno collocati in posizione utile per l’ammissione diretta al percorso.
D.R. non svolgimento prova preselettiva Primaria
Allegato al DR 1324/2024 Ammessi alla prova scritta – Scuola Primaria