UNISS : Scuola Primaria – Ammessi alla prova orale e presentazione titoli
LA PROVA ORALE SI SVOLGERÀ IN MODALITÀ TELEMATICA NELLE SEGUENTI GIORNATE:
Venerdì 19 novembre 2021 – Dalle ore 11.00 alle ore 14.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00
Sabato 20 novembre 2021 – Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
L’ AVVISO HA VALORE DI CONVOCAZIONE DEI CANDIDATI AMMESSI.
CONVOCAZIONE CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE
Si avvisano i candidati ammessi alla prova orale come da elenco allegato, che la Commissione giudicatrice ha stabilito che le prove orali si terranno in modalità a distanza attraverso la piattaforma Microsoft Teams, secondo il calendario pubblicato.
Le modalità di iscrizione alla piattaforma e di svolgimento della prova online sono contenute nel file in allegato: “Indicazioni_prove_orali_sostegno”.
I candidati saranno inseriti nel Team della prova orale entro martedì 16 novembre. Per la stessa giornata del 16 novembre è fissata una riunione di prova con inizio alle ore 12.00; la partecipazione non è obbligatoria, ma è vivamente consigliata, in modo da anticipare e risolvere eventuali problematiche relative all’accesso e alla qualità audio e video della connessione del candidato.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti scrivere alla mail sostegno@uniss.it.
PRESENTAZIONE TITOLI VALUTABILI (art. 6 bando di concorso)
Si avvisano i candidati ammessi alla prova orale che dalle ore 12.00 del 5 novembre 2021 fino alle ore 13.00 del 10 novembre 2021 sarà possibile caricare il modulo in formato .pdf contenente l’autodichiarazione dei titoli valutabili sul proprio self studenti tramite il link https://uniss.esse3.cineca.it/Home.do accedendo con le credenziali utilizzate per l’iscrizione al concorso, e seguendo il percorso: Segreteria>Concorsi di ammissione>Lista concorsi a cui si è iscritti>Titoli valutabili Sostegno Scuola primaria>Modifica iscrizione>Avvia iscrizione al concorso>Prosegui fino alla pagina: Gestione titoli e documenti per la valutazione>Allegare il modulo in formato .pdf; effettuato l’upload cliccare su Avanti>Completa ammissione al concorso.
I candidati non in possesso di titoli valutabili non sono tenuti a compilare e a trasmettere il modulo.