Elenchi aggiuntivi sostegno degli inclusi nelle graduatorie di merito dei concorsi ordinari

>>Elenchi aggiuntivi sostegno degli inclusi nelle graduatorie di merito dei concorsi ordinari

 

Integrazione degli elenchi aggiuntivi per i docenti aspiranti all’insegnamento su posti di sostegno inclusi nelle graduatorie di merito dei concorsi ordinari, a posti e a cattedre, indetti con dd.mm. 21-22-23/03/1990 (non reiterati nel 1999) e dd.dd.gg. 31.3.1999 – 1.4.1999 – 2.4.1999 – e 6.4.1999, (non reiterati nel 2012) e d.d.g. n° 82/2012, in possesso del prescritto titolo di specializzazione – a.s. 2015-2016. Presentazione domande entro il 15.7.2015

In attesa di eventuali specifiche istruzioni da parte del MIUR, L’Ufficio Scolastico Regionale ritiene necessario procedere alla integrazione degli elenchi aggiuntivi per gli aspiranti all’insegnamento su posti di sostegno ad alunni disabili già compilati ai sensi dell’art. 3 bis della legge n. 143/2004 e richiamati in ultimo nella nota ministeriale AOODGPER prot. n. 11139 del 29.5.2007.

 

Pertanto gli aspiranti inclusi nelle graduatorie di merito dei concorsi ordinari banditi nell’anno 1990 e non reiterati, di quelli banditi nell’anno 1999 e non reiterati e di quelli banditi nel 2012, precisati in oggetto, che hanno conseguito il titolo di specializzazione ai sensi della normativa vigente, dopo la scadenza del termine di presentazione della domanda di partecipazione ai concorsi stessi oppure che allora non lo abbiano dichiarato, possono presentare la relativa istanza di inclusione entro il termine del 15 luglio 2015.

La domanda, resa in conformità alle prescrizioni dell’art. 38 del D.P.R. n. 445/2000, sottoscritta e presentata unitamente a copia di un documento d’identità del sottoscrittore, alla quale deve essere allegata altresì la dichiarazione sostitutiva del titolo di specializzazione, dovrà indicare, oltre i dati anagrafici, l’indirizzo, il recapito telefonico e di posta elettronica,

· gli estremi di riferimento del concorso ordinario (bando, sede, ordine di scuola e classe di

concorso);

· il punteggio conseguito nella graduatoria del concorso;

· la provincia di provenienza (solo per i concorsi indetti nell’anno 1990)

 

La suddetta istanza di inclusione, compilata e sottoscritta dal dichiarante secondo il modello

allegato, deve pervenire all’Ufficio scolastico regionale della Sardegna – Ufficio terzo – piazza

Galilei n° 36 – 09128 Cagliari drsa@postacert.istruzione.it

 

 

2015-06-25T16:04:35+00:00
Questo sito web usa cookie e servizi di terze parti Impostazioni Ok

Google Maps