Graduatorie ad esaurimento Docenti 2014/2017
Il Miur con la nota 999 del 9 aprile 2014 ha trasmesso il Decreto ministeriale 235/14 e allegati per l’aggiornamento delle graduatorie da esaurimento per il triennio 2014/15-2016/17. Le domande potranno essere presentate solo con modalità web dal 14 aprile al 10 maggio 2014 utilizzando l’applicazione del Miur “Istanze on-line”.
E’ consentito al personale già inserito nelle graduatorie ad esaurimento di chiedere:
1) la permanenza in graduatoria senza richiedere l’aggiornamento del punteggio;
2) la permanenza in graduatoria e l’aggiornamento del punteggio con cui è inserito;
3) la conferma dell’iscrizione con riserva o lo scioglimento della stessa (anche in questo caso, la mancata presentazione della domanda comporta la cancellazione definitiva dalla graduatoria);
4) il trasferimento da una ad un un’altra provincia nella quale verrà collocato, per ciascuna delle graduatorie di inclusione (anche per il personale inserito con riserva), nella corrispondente fascia di appartenenza con il punteggio spettante, eventualmente aggiornato a seguito di contestuale richiesta.
Chi non presenta la domanda sarà depennato
Maggiori informazioni e supporto per la compilazione della domanda presso la
Segreteria Provinciale SNALS , Via Puccini n. 43 , Oristano – Tel. 078370746 –
nei giorni di Lunedì, Mercoledì, Venerdì dalle ore 17,30 alle ore 19,30.
La mattina e gli altri giorni per appuntamento