Personale ATA: Aggiornamento graduatorie di Circolo e Istituto di terza fascia
Il Ministero dell’Istruzione ha pubblicato il Decreto 3 marzo 2021 n. 50 per l’aggiornamento delle graduatorie di Circolo e Istituto di terza fascia del personale ATA .
Le domande di inserimento, di conferma, di aggiornamento e di depennamento devono essere prodotte, a pena di esclusione, unicamente in modalità telematica attraverso l’applicazione POLIS, previo possesso delle credenziali SPID, o, in alternativa, di credenziali di accesso ( Username, password e codice personale ) alle “Istanze on Line (POLIS)”.
Le domande di partecipazione alla procedura potranno essere presentate
dal 22 marzo al 22 aprile.
Nella domanda l’aspirante dovrà indicare, ai fini dell’inclusione nelle rispettive graduatorie di circolo e d’istituto di terza fascia, sino a un massimo di 30 istituzioni scolastiche nella medesima provincia che saranno valide per tutti i profili professionali cui l’interessato ha titolo. Nel limite delle trenta istituzioni scolastiche, dovrà essere inclusa l’istituzione scolastica destinataria dell’istanza.
Per l’assistenza nella compilazione della domanda, nel rispetto delle norme anti-covid, occorre richiedere un appuntamento tramite lo 078370746.