Avviso di convocazione in modalità telematica per il conferimento dei contratti di supplenza per l’anno scolastico 2020/21. Scuola Secondaria di II Grado – Classe di concorso A047 Escussione GPS II FASCIA

>, Nomine, Nomine tempo determinato>Avviso di convocazione in modalità telematica per il conferimento dei contratti di supplenza per l’anno scolastico 2020/21. Scuola Secondaria di II Grado – Classe di concorso A047 Escussione GPS II FASCIA

Articoli per data

Articoli per categorie

Avviso di convocazione in modalità telematica per il conferimento dei contratti di supplenza per l’anno scolastico 2020/21. Scuola Secondaria di II Grado – Classe di concorso  A047 –  Escussione GPS II FASCIA

L’UST di Oristano  ha rilevato la mancata messa in disponibilità, ai fini del conferimento degli incarichi a tempo determinato per l’anno scolastico 2020/2021, di una COI (OF) della classe di concorso A047, presso l’Istituto Magistrale “Croce” di Oristano, di cui si è accertata la sussistenza ad esito delle operazioni di mobilità annuale interprovinciale disposte dall’ATP di Nuoro.

Ritenuto necessario integrare le disponibilità della classe di concorso in argomento con conseguente offerta di tale disponibilità a tutti gli aspiranti delle GPS di I e II fascia, ad oggi convocati in occasione delle nomine di interesse dalla presente classe di concorso, si comunica la riconvocazione in modalità telematica, per eventuale stipula di contratto a tempo determinato per l’anno scolastico 2020/21, per la disponibilità in argomento.

A tale riguardo si precisa che la convocazione in argomento riguarderà gli aspiranti di I fascia (già convocati in data 18.09.2020) nei limiti della sola disponibilità dell’IM Croce, non offerta in detta occasione, ma non varrà a sanare i profili di assenza o rinuncia già registrate rispetto alle disponibilità , viceversa, offerte nella medesima sede.

Identici limiti concernono gli assenti alla convocazione telematica con termine al 11.10.2020, convocati di II fascia dal n. 1 al n. 60, per i quali non si disporrà alcuna sanatoria sui posti resi noti con l’allegato A). Tali aspiranti concorreranno evidentemente sul posto dell’Im Croce succitato.

Tenuto conto della necessità di rielaborazione delle predette operazioni già definite, anche in ragione dell’improprio conferimento delle nomine ad aspiranti che, seppure non convocati (nn. 61 e 79), hanno prodotto la domanda di assegnazione del posto .

Per quanto sopra indicato, la riconvocazione della classe di concorso A047 , come infra dettagliatamente indicato, e l’annullamento delle nomine conferite nei confronti dei docenti Murgia Noemi e Serra Simone in quanto rientranti in posizione non utile rispetto alla convocazione effettuata con nota n. 6236/20.

 

A047: GPS I FASCIA

Convocati: tutta la graduatoria ai fini del conferimento della sola disponibilità sussistente all’IM Croce di Oristano (posto intero al 30/06/2021)

 

A047: GPS II FASCIA

Convocati: dal n. 1 al n. 60: ai fini del conferimento della sola disponibilità sussistente all’IM Croce di Oristano (posto intero al 30/06/2021) se non conferita a favore di uno degli

aspiranti di I fascia.

1) MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Per la partecipazione alla procedura, gli aspiranti dovranno compilare ed inoltrare apposita delega, utilizzando il modello allegato, indicando, con ordine preferenziale la o le disponibilità di gradimento.

L’istanza e l’eventuale documentazione allegata, dovranno essere inoltrati al seguente indirizzo di posta elettronica

margheritamarcella.sanna.or@istruzione.it

 

TALE ISTANZA DOVRA’ ESSERE PRODOTTA ENTRO E NON OLTRE LE ORE 23.59 DI GIOVEDI’ 15 OTTOBRE 2020

 

ALLA DOMANDA DOVRA’ ESSERE ALLEGATA COPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA’ IN CORSO DI VALIDITA’

Nell’ipotesi di mancata produzione della richiesta nel rispetto della tempistica su riportata,

l’aspirante interessato sarà considerato rinunciatario. Parimenti gli interessati saranno considerati rinunciatari laddove, al turno di nomina, siano rimasti disponibili sedi o spezzoni per i quali non si sia espressa formale dichiarazione di preferenza in seno al settore del modulo opportunamente dedicato.

PRECEDENTE ASSEGNAZIONE DI INCARICO A TEMPO DETERMINATO

Alla presente procedura non potrà partecipare il personale che, in precedenti tornate di nomina, abbia accettato altra proposta di incarico a tempo determinato con assunzione in servizio su posto intero.

2020-10-14T17:49:36+00:00
Questo sito web usa cookie e servizi di terze parti Impostazioni Ok

Google Maps