Procedura informatizzata immissioni in ruolo da GAE A.S. 2022/23 – FASE I

>, Nomine, Nomine tempo indeterminato>Procedura informatizzata immissioni in ruolo da GAE A.S. 2022/23 – FASE I

Articoli per data

Articoli per categorie

Procedura informatizzata immissioni in ruolo da GAE A.S. 2022/23 – FASE I

La Fase I è destinata alla scelta del posto/classe di concorso/ordine di scuola per i candidati utilmente collocati nelle graduatorie ad esaurimento della provincia di Oristano dei seguenti ordini di scuola:

INFANZIA: POSTO COMUNE

PRIMARIA: POSTO COMUNE

II GRADO: A046

 

Presentazione istanze attraverso la procedura informatizzata:

 

DAL 22 Luglio 2022 AL 24 Luglio 2022 (ore 23:59)

 

Le procedure assunzionali a tempo indeterminato saranno gestite con modalità telematica, tramite una procedura informatizzata articolata nelle seguenti fasi:

FASE I destinata alla scelta del posto/classe di concorso/ordine di scuola nell’ipotesi di compresenza di un aspirante in più di una graduatoria ad esaurimento;

FASE II destinata alla scelta della sede in base alle preferenze espresse ed alla posizione in graduatoria. La presente Fase sarà attivata a conclusione della Fase I e costituirà oggetto di ulteriore successivo avviso.

 

Tutti  gli aspiranti inseriti nelle graduatorie ad esaurimento di questa provincia, convocati come da tabella di seguito riportata, dovranno produrre apposita istanza di Fase I mediante le funzioni disponibili sul sistema informativo del Ministero dell’Istruzione, accessibili ai convocati attraverso il portale POLIS – Istanze on line.

ASPIRANTI CONVOCATI

Di seguito gli aspiranti convocati, prelevati dalle GAE aggiornate

POSTO O CLASSE DI CONCORSO GRADUATORIA

BANDO DI CONCORSO

DA POSIZIONE A POSIZIONE
Infanzia – Posto Comune GAE N. 1 N. 6
Primaria – Posto comune GAE TUTTI TUTTI
A046 – Scuola secondaria di II GRADO GAE UNICO ASPIRANTE UNICO ASPIRANTE

Coloro che  risultano inseriti nelle Gae con la riserva “s” parteciperanno alla presente procedura con riserva di esclusione in ragione dell’esito del procedimento di scioglimento della riserva.

Resta ferma per tutti i candidati la possibilità di rinunciare espressamente alla partecipazione alla procedura di immissione in ruolo già in questa fase all’interno della procedura medesima. La rinuncia espressamente formulata comporterà per il candidato rinunciatario l’impossibilità di partecipare alla II fase (Scelta della sede) e comporterà, inoltre, l’immediata cancellazione dalle Gae di riferimento, come da quadro normativo di riferimento.

In caso di mancata produzione dell’istanza unitamente alla mancata espressione della rinuncia, il candidato sarà trattato d’ufficio.

La convocazione in argomento e la conseguente presentazione dell’istanza di partecipazione alla procedura non costituisce in alcun modo garanzia del diritto alla proposta di nomina a tempo indeterminato. Ciò, difatti, come da vigente normativa, avverrà solo in presenza del verificarsi dei presupposti utili a tale fine (a titolo esemplificativo la posizione utile nella graduatoria di riferimento).

AOOUSPOR.REGISTRO UFFICIALE.2022.0004950

2022-07-22T12:27:04+00:00
Questo sito web usa cookie e servizi di terze parti Impostazioni Ok

Google Maps