I dirigenti scolastici con contratto a tempo indeterminato e che hanno compiuto positivamente il periodo di prova, qualora interessati, potranno presentare domanda per il conferimento delle reggenze per le sedi scolastiche, di cui all’ elenco allegato alla circolare.
Si precisa, in merito, che le preferenze per le sedi, espresse nelle domande per il conferimento delle reggenze, sono condizionate ai posti risultanti disponibili a seguito delle immissioni in ruolo. Non sarà possibile, per la concatenazione degli adempimenti amministrativi, fornire l’elenco delle sedi disponibili per incarichi di reggenza depurato di quelle sedi che verranno occupate dai Dirigenti neo immessi in ruolo. Pertanto la scelta relativamente ad una o più di tali sedi non garantirà alcuna certezza che, successivamente alle operazioni di immissione in ruolo, tali sedi siano ancora disponibili.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 24,00 del 20 agosto p.v., mediante invio del foglio excel allegato alla circolare all’indirizzo e-mail sardegnareggenze2015@gmail.com e dello stesso modello scannerizzato, debitamente firmato e corredato di fotocopia del documento di identità alla stessa e-mail sardegnareggenze2015@gmail.com entro lo stesso termine (ore 24,00 del 20 agosto).