Elenco definitivo candidati ammessi ai Percorsi Abilitanti Speciali (PAS) . Elenco PAS attivati

>>>Elenco definitivo candidati ammessi ai Percorsi Abilitanti Speciali (PAS) . Elenco PAS attivati

 

Decreto di pubblicazione dell’elenco definitivo dei candidati ammessi alla partecipazione dei percorsi abilitanti speciali (PAS)

Si comunica che con Decreto prot. n° 1779 del 6 febbraio 2014 è stato pubblicato dall’USR Sardegna l’elenco definitivo dei candidati ammessi alla partecipazione ai percorsi abilitanti speciali relativamente alla scuola dell’Infanzia, Primaria e secondaria di I e di II grado.

E’ stato pubblicato anche l’elenco delle classi di concorso per le quali, d’intesa con le Università, con i Conservatori di Musica e con l’Accademia di Belle Arti della regione Sardegna saranno attivati i percorsi abilitanti speciali .

 

Per alcune classi di concorso, a seguito delle comunicazioni delle Università e delle Istituzioni AFAM della Sardegna, non sono stati attivati i relativi percorsi abilitanti speciali.

 

Relativamente alla classe di concorso A077, si rimane in attesa delle determinazioni dei Conservatori di Musica della regione in merito all’attuazione e alla calendarizzazione dei percorsi abilitanti nell’arco del biennio 2013-2015.

In relazione ai percorsi abilitanti per la scuola primaria e per la scuola dell’infanzia si rimane in attesa delle determinazioni che saranno assunte dalle competenti Università.

 

Per le classi di concorso per le quali i corsi sono attivati da entrambe le Università di Cagliari e Sassari, i candidati sono stati assegnati agli Atenei in base alla provincia dell’ultima sede di servizio indicata in domanda; in particolare, coloro che hanno indicato la provincia di Cagliari e Oristano sono stati assegnati all’Università di Cagliari, coloro che hanno indicato quale ultima sede di servizio le province di Nuoro e Sassari sono stati assegnati all’Università di Sassari.

Eventuali richieste di modifica dell’Ateneo di assegnazione, debitamente motivate, dovranno essere inviate, improrogabilmente, entro e non oltre il 10 febbraio 2014, esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica: renato.caredda@istruzione.it.

Le richieste saranno accolte compatibilmente con la sostenibilità ricettiva delle singole Università.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere alla Segreteria di questo Sindacato, Via Puccini n. 43 Oristano.

 

2014-02-06T21:59:34+00:00
Questo sito web usa cookie e servizi di terze parti Impostazioni Ok

Google Maps