T FA “riservato”

>>>T FA “riservato”

 

I rappresentanti dell’amministrazione hanno comunicato che il testo del provvedimento è ancora alla Corte dei Conti per la registrazione prima della sua pubblicazione. E’ ancora in atto una interlocuzione tra MIUR e Corte su alcuni rilievi che sono stati sollevati, ma che paiono ormai sulla via del superamento definitivo per cui l’amministrazione pensa presto di poter procedere, subito dopo la pubblicazione, a una apposita convocazione per dare il via alle domande degli aventi diritto.

In risposta ad una precisa domanda della delegazione dello SNALS-CONFSAL è stato garantito che il TFA “riservato” sarà attivato, oltre che per la scuola dell’infanzia e primaria, per tutte le classi di concorso attualmente vigenti, compresi ITP e classi 75 e 76 , e per tutte le articolazioni linguistiche.

Per quanto riguarda la prova preliminare, sembra che il nuovo Ministro sia intenzionato a non dare seguito a quella procedura.

Resta anche aperta la questione dell’inclusione anche del corrente anno scolastico in considerazione che i corsi saranno comunque attivati a partire dall’anno accademico 2013/2014.

 

 

2013-06-14T21:04:33+00:00
Questo sito web usa cookie e servizi di terze parti Impostazioni Ok

Google Maps