UNISS : TFA Sostegno VIII ciclo : prove preselettive e convocazione
Università di Sassari
Non svolgimento prova preselettiva scuola primaria
Con D.R. 2012/2023 Prot. n. 67111 del 30/06/2023 l’Ateneo comunica che, in considerazione del fatto che il numero di domande pervenute per l’accesso alla prova preselettiva della procedura di selezione per il Percorso di specializzazione per il sostegno didattico agli alunni con disabilità della Scuola primaria è inferiore al doppio dei posti disponibili presso l’Università di Sassari per tale grado di Scuola, la prova preselettiva per la Scuola primaria, calendarizzata in data unica nazionale per il 5 giugno 2023, non avrà luogo.
Tutti i candidati che hanno presentato domanda di partecipazione, aventi numero di prematricola da n. 1 a n. 103, sono ammessi con riserva a svolgere la prova scritta che si terrà in data 18 luglio 2023 con convocazione alle ore 14.30 presso il Centro Didattico del Dipartimento di Scienze chimiche, fisiche, matematiche e naturali in Via Vienna 2, a Sassari.
CONVOCAZIONE E MODALITA’ DI ACCESSO ALLE PROVE PRESELETTIVE SCUOLA SECONDARIA DI I E II GRADO A.A. 2022/2023
SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
6 luglio 2023
“Dipartimento di Giurisprudenza”
Struttura Didattica “Quadrilatero”
Viale Mancini, 07100 Sassari
Dalla lettera A alla lettera Z – Aula Segni
SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO
7 luglio 2023
“Dipartimento di Giurisprudenza”
Struttura Didattica “Quadrilatero”
Viale Mancini, 07100 Sassari
Dalla lettera A alla lettera C – Aula Mossa
Dalla lettera D alla lettera O – Aula Segni
Dalla lettera P alla lettera Z – Aula Cossiga
- I candidati sono convocati nei giorni indicati alle 8:30 nella sede e nell’aula assegnata secondo il prospetto sopra riportato. Non sarà consentito accedere alle sedi concorsuali oltre le ore 09:30.
- Le operazioni relative allo svolgimento delle prove potranno protrarsi fino alle prime ore del pomeriggio.
- I candidati dovranno presentarsi obbligatoriamente muniti di Documento di riconoscimento valido (preferibilmente il documento caricato durante la presentazione della domanda online).