Immissione in ruolo docenti ed ata: necessaria casella posta elettronica certificata

>>>Immissione in ruolo docenti ed ata: necessaria casella posta elettronica certificata

Il Direttore Generale dott. Chiappetta, con la nota n. 5838 del 31/07/2012, ha dato nuove indicazioni operative per le immissioni in ruolo per l’a.s. 2012-13 del personale docente ed ATA, iscritto in graduatorie concorsuali, ad esaurimento e permanenti.

Il personale presumibilmente in attesa di nomina è invitato a dotarsi di casella di posta elettronica certificata.

Tutte le operazioni relative all’attivazione della casella di posta elettronica certificata dovranno essere “necessariamente effettuate entro il 20 agosto Dal giorno successivo, infatti sarà possibile per gli uffici competenti iniziare ad inviare le e-mail di convocazione agli utenti”.

Le Segreteria provinciale dello SNALS-Confsal è a disposizione per dare ogni utile supporto agli interessati per l’attivazione della PEC.

2012-08-02T04:37:20+00:00
Questo sito web usa cookie e servizi di terze parti Impostazioni Ok

Google Maps