La scelta della sede, nella Provincia di Oristano, per le assunzioni a tempo indeterminato da graduatorie Nazionali del personale docente delle scuole secondarie di I e II Grado, posti comuni e di sostegno, ai sensi dell’art. 1, comma 98, della Legge n. 107/2015, “fase B” si svolgerà presso l’Ufficio VIII – Ambito Territoriale per la Provincia di Oristano –Via Lepanto (Ex Istituto per Geometri ) -Oristano secondo il seguente calendario:
– Lunedì 14 settembre 2015 ore 09.30
– Scuola sec. di 1 e II grado – posti comuni e di sostegno
Le proposte di nomina vengono effettuate esclusivamente tramite sistema informativo.
L’aspirante docente è nominato nella prima provincia nella quale vi sia disponibilità per l’insegnamento per cui concorre.
La provincia di destinazione è individuata scorrendo l’ordine di preferenza indicato nella domanda .
Le proposte di assunzione sono effettuate esclusivamente tramite il sistema informativo, all’inizio di settembre. Gli aspiranti docenti avranno dieci giorni di tempo dal momento di ricezione della proposta per accettarla o rifiutarla, sempre tramite il sistema Istanze Online.
La mancata accettazione equivarrà al rifiuto.
L’elenco delle disponibilità per le suddette operazioni sarà pubblicato sul sito web dell’ Ufficio Scolastico Territoriale di Oristano www.csaoristano, almeno 24 ore prima dell’inizio delle operazioni.
Gli aspiranti devono presentarsi alla convocazione muniti di valido documento di identità.
Nel caso in cui i candidati che hanno accettato la nomina in questa Provincia siano impossibilitati a presentarsi personalmente nei giorni di convocazione dovranno inviare il modulo di delega, all’indirizzo di posta elettronica usp.or@istruzione.it, debitamente compilato e sottoscritto, unitamente alle fotocopie dei documenti di identità in corso di validità del delegante e del delegato.