Ricorso Diplomati magistrali entro 2001/2002

>>Ricorso Diplomati magistrali entro 2001/2002

 

 

AZIONE N. 78 TER

Ricorso Giudice del Lavoro

diplomati magistrali entro l’anno scolastico 2001/2002

 

Facendo seguito a quanto pubblicato precedentemente, si forniscono le indicazioni operative relative al ricorso al Giudice del lavoro per tutti coloro che sono in possesso del diploma magistrale conseguito entro l’anno scolastico 2001/2002 e che non abbiano aderito al ricorso al Tar.

In particolare, possono partecipare al ricorso tutti coloro che hanno conseguito il diploma magistrale entro l’anno scolastico 2001/2002 ed intendano inserirsi nelle Graduatorie ad esaurimento.

Prima di proporre ricorso è necessario spedire un atto di diffida sia al Miur (disponibile presso questa Segreteria Provinciale) che all’ufficio scolastico provinciale di residenza, chiedendo l’inserimento nelle Gae.

Dal momento che verrà chiesto non solo l’annullamento del recente decreto che ha disposto l’aggiornamento delle Gae per gli anni scolastici 2014/2017 (D.M. 235/14) ma anche l’accertamento del diritto del singolo ricorrente ad essere incluso nelle predette graduatorie, il ricorso sarà proposto dinanzi al giudice del lavoro territorialmente competente.

A tal fine, si assumerà quale criterio di individuazione del Tribunale competente quello di proporre ricorso innanzi al Tribunale nella cui circoscrizione si trova l’istituto presso cui l’interessato ha proposto domanda di inserimento nelle graduatorie di circolo e d’istituto.

Qualora l’interessato non abbia mai presentato domanda nelle graduatorie di cui sopra, ai fini della individuazione della competenza, si avrà riguardo alla sede dell’ufficio scolastico provinciale presso cui sarà presentata la diffida.

Per partecipare al ricorso, occorre presentare la seguente documentazione:

  1. la scheda di adesione debitamente compilata in ogni sua parte ( Disponibile in Sindacato );

  2. Copia dell’atto di diffida inviato al Miur e all’Ambito territoriale (USP) con raccomandata a/r ( disponibile in Sindacato );

  3. Copia carta identità e del codice fiscale;

  4. Copia del diploma magistrale;

  5. Copia della domanda di inserimento nelle Graduatorie d’istituto (se presentata).

Le adesioni , mediante la compilazione della relativa scheda, dovranno pervenire entro e non oltre il 13 maggio 2015

 

Maggiori informazioni e chiarimenti presso la Segreteria Provinciale SNALS di Oristano, Via Puccini n. 43 nei giorni di Lunedì, Mercoledì, Venerdì, dalle ore 17,30 alle ore 19,30

 

2015-04-30T07:13:30+00:00
Questo sito web usa cookie e servizi di terze parti Impostazioni Ok

Google Maps