Utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie
Limitatamente all’anno scolastico 2013/14, soltanto il personale docente della scuola dell’infanzia e primaria presenterà domanda di utilizzo e/o assegnazione provvisoria con la procedura on-line e che, sempre solo in relazione a questi docenti, l’elaborazione dei movimenti sarà attuata con procedura informatizzata sino alla fase dell’assegnazione provvisoria provinciale.
La tempistica, che sarà ufficializzata con una apposita nota, sarà la seguente:
scuola dell’infanzia e primaria: apertura delle aree per la presentazione delle domande dal 10 al 20 luglio (ore 24);
scuola secondaria di primo e secondo grado, educatori e docenti di religione cattolica: presentazione domande entro il 25 luglio, può essere prodotta quando si vuole, dopo la pubblicazione dei movimenti, in quanto non è legata all’apertura di aree del sistema informatico;
personale A.T.A.: presentazione domande entro il 12 agosto, può essere prodotta quando si vuole, dopo la pubblicazione dei movimenti, in quanto non è legata all’apertura di aree del sistema informatico.